Andejos Bike Hotel è la nuova creazione di Andejos Outdoor, che si propone di selezionare strutture ricettive con requisiti specifici per i bikers ed i cicloturisti, così da soddisfare una richiesta turistica in costante aumento.
Per entrare a far parte di ABH è necessario dotarsi di tutti quegli elementi richiesti da chi viaggia in bicicletta ma anche dal ciclista occasionale che volesse visitare il territorio in cui l’hotel è ubicato. Servizi quindi di assistenza ai bikers, dalla prima accoglienza in camera alla preparazione di cibi rinforzati, il parcheggio custodito per le bici di valore, la possibilità di poter lavare le bici, di poter lavare ed asciugare indumenti tecnici, finanche a noleggiare un gps con mappe del territorio precaricate, poter usufruire di mappe del territorio con i sentieri ben segnalati così come le strade secondarie per il cicloturismo, fornire insomma il maggior numero possibile di informazioni sul territorio: le spiagge, le montagne, indirizzi di accessori per bici e tanto altro. Ovviamente non deve mancare la possibilità di poter usufruire di una piccola officina attrezzata o fornire indirizzi e contatti di officine specializzate che verranno scelte come partner.

I nostri primi due bike hotel sono un agriturismo e un hotel vero e proprio, il primo a Siniscola e il secondo a Posada:

Andejos Agribike Punta Lizzu (Siniscola)

Andejos Bike Hotel Donatella (Posada)

003

a-montalbo-strada